Decorare la casa con la carta

decorare la casa con la carta - quidonnaChe sia da parati, da découpage o proveniente da un tovagliolo la carta può essere utilizzata per realizzare delle decorazioni in casa usando la propria creatività.
Basta davvero poco per dare una svolta creativa a certi angoli e certi ambienti, anche un semplice vassoio bianco può acquistare un valore aggiunto se decorato con un tovagliolo, magari scelto in eleganti immagini bianco-nere. Inoltre se ci avanzano pezzi di carta da regalo o da parati, anche di quella tipo tessuto-non tessuto, possiamo incorniciarle per avere un effetto chic e simpatico con dei quadretti magari da appendere in cucina. Addirittura una vecchia sedia di legno chiaro proveniente magari dalla soffitta può essere rinnovata rivestendola di carta dècopatch, che quasi sembra stoffa, di diverse fantasie e carina magari per una cameretta per ragazzi.
Anche dei semplici contenitori tipo porta penne o scatoline porta oggetti possono essere rivestite da carta da regalo e diventare così molto carini.
Insomma con un po’ di fantasia tutto può cambiare e diventare più bello!!!

 

Facebook Twitter Email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>